sabato 22 agosto 2009

Notte Bianca

Come ormai da molti parti anche nel mio paese quest'anno precisamente il 29 Agosto si terrà la Notte Bianca e sono proprio curioso di vedere come sarà perchè per prima cosa non ne ho mai vista una e poi perchè mi ci ritroverò nel mezzo subito la prima volta e sono assai curioso di vedere in che modo intratterranno le persone del posto e i turisti speriamo venga bene e non sia una pagliacciata....xD.....e approposito di pagliacciate non che mi interessi più di tanto ma ieri sera c'è stato un gruppo gospel a cantare nel mio paesello e mi dispiace dirlo e senza offendere nessuno ma era meglio se stavano a casa stonati come campane e poi sinceramente sempre ste cavolate che stress comunque va bè ormai è passato e sperò che idee cosi la prossima volta restino solo nei cervelli di chi li pensa.....comunque ci tengo a dire che non ho niente contro i cori gospel anzi mi piacciono abbastanza ma solo se a cantarli sono persone americane loro si che meritano nessun'altro.
Arrivedorci a tutti....xD

Nessun commento:

Posta un commento