sabato 15 agosto 2009

Libri

Ho appena finito di leggere un libro intitolato Il Bambino che Imparò a Colorare il Buio che pur essendo un libro x ragazzi lo consiglio veramente a tutti.
è un libro che tramite la storia di un ragazzo indiano e della sua famiglia cerca di gettare le basi e approfondire una questione importante che è quella della felicità e di come fare x acquisirne l'essenza.
La storia incentrata sulla vita appunto di questo bambino indiano vuol far capire come e in quali modi si può arrivare alla felicità (sopreatutto quella interiore) e quest'ultimo intraprenderà un cammino spirituale, interiore e si confronterà con varie persone e lo loro diverze realtà x arrivare appunto a scoprire il segreto su come essere felice.
Detto questo non vi rimane che provare a leggerlo ricordando che questo tema è molto importante perchè se riflettiamo un'attimo tutti noi vorremmo essere almeno un po' più felici e questo libro da la possibilità di capire con molta semplicità che ciò è possibile anche senza pretendere tutto quello che al giorno d'oggi ci sembra indespensiabile x raggiungere questo scopo: la felicità.

Nessun commento:

Posta un commento