martedì 27 ottobre 2009

A ENYA

Ecco, quando sento la tua voce mi illumino e come una foglia leggera nel vento volo via, pensieri incalzanti mi avvolgono da ogni parte, sentimenti di gioia e di tristezza. Il canto melodioso delle tue vellutate corde sembrano cullarmi pur essendo sveglio, io ti ascolto e vivo, io ti ascolto e penso, io ti ascolto e capisco finalmente il vero valore della vita. L’unione del tuo canto la tua musica mentre sto camminando immerso nella natura di un semplice giorno d’autunno sono per me il mix perfetto quella senzazione sublime che mi fa sentire diverso da tutti gli altri, mi dai quell’emozione che mi fa sentire ad un altro livello come se all’improvviso restassi sospeso in una bolla di luce, di pace e di tranquillità. Il mistico mondo che vado ad esplorare quando ascolto quelle note mi fanno errare fuori da tutto quello che conosco, mi sento estremamente protetto e non vorrei sveglarmi mai. Per tanto tempo ho cercato senzazioni simili all’eden e con te ho trovato quello che mi mancava. Passo dopo passo tu mi fai sobbalzare, mi riempi di pace riesco a vedere al dilà dei miei occhi e scopro l’armonia che ho con la natura, avvolte qualcosa di insiegabile che tento in tutti i modi capire. La tua voce angelica mi riempe il cuore la tua musica è piena di poteri curativi, mi lascio andare e tu mi sorreggi e mi trasporti dolcemente nella casa degli angeli. Con te ho trovato la soluzione alla mia malinconia, alla mia tristezza con te ho imparato a vedere tutto sotto altra luce tutto ciò che mi circonda, con te adesso non mi abbatto più perché per me ogni tuo capolavoro corrisponde ad una rinascita ad una speranza ad una volontà nuova, quando ascolto le tue composizioni tutto intorno s’illumina tutto intorno canta con te, il sole, gli alberi, le nuvole tutto danza con me e tu che riesci a far uscire sentimenti sinceri dal mio cuore non smettere mai di cantare non smettere mai di dare gioa e serenità al mondo e tu che ogni giorno mi accompagni e suoni mille arpe sul mio cuore non smetter mai di starmi accanto, tu che sei venuta al mondo da un fiume di note angeliche sappi che ogni volta in ogni momento e ovunque io mi trovi canto sempre insieme a te.

Nessun commento:

Posta un commento